LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Maratona fotografica "Click in a day" a Mulazzo

Tutte le informazioni per partecipare alla maratona fotografica organizzata da Taddeofilm.

Presentata la seconda edizione della maratona fotografica “Click in a day” prevista Sabato 22 Luglio 2017 e ideata ed organizzata dall’Associazione socio-culturale Taddeofilm, presieduta da Fabio Ravioli.
Questa seconda edizione ha visto la scelta della città di Mulazzo, invece la prima edizione si era svolta ad Aulla. Per partecipare: le iscrizioni sono aperte alle 9:30 presso il Centro studi Malaspiniani di Mulazzo. La consegna dei primi tre temi è prevista alle ore 10:00, mentre alle 12:30 l’organizzazione aggiungerà i successivi tre temi, per un totale di sei fotografie, in sei ore di tempo. Durante la giornata, i partecipanti potranno dare sfogo alla propria creatività, girando per le vie di Mulazzo alla ricerca di ispirazione e della foto migliore, inerente i temi proposti. L’evento si è proposto, inoltre, di unire l’arte della fotografia alla valorizzazione del territorio, invogliando i partecipanti ad esplorare le zone del paese, scoprirne la bellezza e l’unicità al fine di produrre le proprie fotografie.
Alle 16:00 finita la maratona, la consegna di sei scatti (uno per ogni tema) alla commissione. Una giuria formata da tre esperti del settore, dopo aver selezionato un vincitore per ogni categoria nominerà un vincitore assoluto. La premiazione è prevista Sabato 29 Luglio presso il Centro studi Malaspiniani di Mulazzo.