LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Domani sera la partita del cuore allo Stadio dei Marmi

Un progetto benefico per Amatrice. Si sfideranno la squadre dei Campioni di solidarietà e di Radio Mediaset

Più informazioni su

Domani sera alle 19 la partita del cuore allo stadio dei Marmi. Si sfideranno le squadre dei Campioni della solidarietà e quella di Radio Mediaset (composta da Virgin radio, Radio 105 e Radio 101).

La partita è stata promossa da BasketArtisti e Unicusano a favore dell’iniziativa 100×100 Amatrice e firmata da Rock Sport & Charity, organizzato da Dj Ringo per i 10 anni di Virgin Radio in Italia con Simone Barazzotto, direttore generale di Asd Basketartisti.

I campioni della solidarietà schiereranno Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Jimmy Ghione, Moreno, Alessandro Alciato, Ciccio Valenti, Andrea Montovoli, Stefano Meloccaro, Gianguido Baldi e Gianluca Comotto, allenati dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, dal difensore del Sassuolo Francesco Acerbi e da Piero Pelù. La squadra di radio Mediaset, capitanata da Dj Ringo, potrà contare sulle forze di Daniele Battaglia, Pippo Palmieri, Angelo Carbone, Alan Caligiuri, Riccardo de Russo Toky e Leonardo De Carli.

Una volta terminata la partita della solidarietà, Rock Sport & Charity si dedicherà ad un altro evento: la prima edizione del Pallone di Marmo (mediapartner www.tuttomercatoweb.com). Presso il grand hotel Stella della Versilia di Ronchi, alle 21 e 30 si terrà una serata di gala (già al completo, sempre a scopo benefico) nel corso della quale i vincitori riceveranno un pallone di marmo realizzato dallo scultore Paolo Costa; madrina della serata, la giornalista Francesca Fialdini.

Entrambi gli eventi sono sponsorizzati da un gruppo di aziende del lapideo carrarese (tra cui Sagevan marmi, Gemignani e Vannelli, Il fiorino, Santucci marmi, Fb cave), Beretta salumi, Cà d’or vini, Università Niccolò Cusano, Nikki beach Versilia e Generelle industrielle.

I biglietti per la partita sono acquistabili su www.bookingshow.it e alla vigilia del match presso la sede della Carrarese Calcio in piazza Vittorio Veneto, il range dei prezzi va da 5 euro in curva, 10 in rettilineo, 15 nelle tribune laterali e fino a 25 euro in tribuna centrale.

Più informazioni su