LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massa, cambio ai vertici delle partecipate: Porzano a Evam, Fornari ad Asmiu

Il sindaco Francesco Persiani ha annunciato le nomine per le società del Comune. «Si conclude un ciclo che ha portato al risanamento dell'azienda dei rifiuti»

Più informazioni su

Il sindaco di Massa Francesco Persiani ha annunciato pochi minuti fa le nuove nomine per le società partecipate del Comune. La notizia è che ad Asmiu finisce la gestione assegnata ormai due anni fa a Lorenzo Porzano: il nuovo amministratore unico sarà Massimiliano Fornari, geometra in quota Fratelli d’Italia. Porzano, invece, ricoprirà il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione di Evam Spa, l’azienda delle acque minerali che produce l’acqua Fonteviva.

Insieme a Porzano sono stati anche nominati i consiglieri di Evam: Gabriele Guadagnucci e Morena Fruzzetti. Il primo cittadino ha usato parole di apprezzamento per il lavoro svolto da Porzano all’azienda della raccolta dei rifiuti e igiene urbana: «Si conclude un ciclo che ha portato al risanamento di Asmiu» ha dichiarato Persiani. «Salutando gli operai, il mio cuore ha palpitato» ha dichiarato l’amministratore uscente.

Insieme a Persiani, Porzano e Fornari erano presenti in conferenza stampa anche il vicesindaco Andrea Cella, l’assessore Marco Guidi e i consiglieri comunali di maggioranza Ronchieri, Evangelisti e Bongiorni.

Maggiori dettagli li forniremo in un articolo che pubblicheremo nel corso della giornata.

C.P. – M.B.

Più informazioni su