LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, ecco il bis dell’Open Day

Domani pomeriggio alla Covetta un 'altra serata dedicata ai baby calciatori dal 2013 al 2015

Più informazioni su

Dopo il successo di partecipazioni della scorsa settimana all Covetta si procede col bis.
Domani pomeriggio (ore 18.30) seconda seduta di Open Day per la Scuola Calcio rossoblu aperto alle categorie 2013, 2014 e 2015. San Marco Avenza che si presenta ai nastri di partenza come la società dilettantistica delle piu’ importanti del panorama giovanile apuano con la prima squadra in Eccellenza e detentrice della Coppa Italia, una selezione Juniores ed una giovanissimi nei regionali oltre a tutte le categorie provinciali.

Un occhio all’organigramma tecnico. Alla guida della Juniores confermato Gabriele Frediani con vice Cozzolino. Mister degli Allievi A 2004 che partono con l’obiettivo di riportare ad Avenza la categoria che manca ossia quella regionale sarà Paolo Braida coadiuvato dal vice Samuele Mosti. Gli Allievi B 2005 avranno in panchina Luca Laghi con il suo vice Brizzi. Per quanto concerne i Giovanissimi A 2006 l’allenatore sarà Roberto Bennati ed il suo vice Michelucci. Infine mister dei Giovanissimi B 2007 Ivano Gigli con suo vice Silicani. Roberto Franchini infine entra nell’organigramma tecnico rossoblu. Si occuperà del ruolo di Direttore Tecnico delle categorie Esordienti e Giovanissimi.

Intanto, dopo le squadre ad undici il sodalizio rossoblu ha completato anche l’organigramma tecnico anche per le categorie piu’ piccole. Questo l’elenco degli allenatori rossoblu della Scuola Calcio per la stagione sportiva 2020-21.Responsabile Scuola Calcio : Roberto Nicelli. 2008: Galeotti, Squassoni, Braglia. 2009: Iovine, Sartor. 2010:Galeotti, Morgantini, Zuccarelli. 2011:Galassi Dell’Amico, Cosoleto. 2012: Sturlese, Petronzi. 2013: Santucciu, Vatteroni, Pollina. 2014-2015 : Cervia, Giorgi, Pastine.
____________________
ennemor

Più informazioni su