LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

«Rivalutata una zona disastrata e abbandonata. Grazie all’amministrazione massese»

Una cittadina di Varese in vacanza da 30 anni a Marina di Massa esprime la propria emozione nel notare i cambiamenti nella zona tra Via Casola e la colonia Motta

Più informazioni su

“Mi sono sentita felice, quasi emozionata, nel vedere rivalutata una zona disastrata ed abbandonata da decine di anni quale è la zona delle colonie tra Via Casola e la colonia Motta, ed è per questo che mi sono sentita in dovere di scrivere per fare una complimento alla Amministrazione del Comune per la sferzata di “novità” con l’installazione della bellissima ruota panoramica e le nuove e vecchie attività di bar e ristoranti, anche se il momento non sia dei migliori per fare investimenti”. Lo scrive in una lettera all’amministrazione massese una cittadina di Varese, Margherita Leoni, che ogni estate da oltre 30 anni passa le vacanze insieme alla famiglia a Marina di Massa, dove ha comprato una casetta in via Tornabuoni.

“La zona è bella ed è piacevole passare ore di rilassamento – prosegue poi – come è giusto per le meritate vacanze. Spero che questo non sia che l’inizio di una bella ripresa per tutta la costa massese. Nella speranza che il territorio abbia una rivalutazione del turismo come deve essere per gli anni in cui stiamo vivendo, lasciandoci alle spalle ormai gli anni passati”.
Ancora una volta i miei migliori auguri affinché il Signor Sindaco di Massa non si fermi e continui nella giusta strada del rinnovamento”.

Più informazioni su