LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Firmato l’accordo di collaborazione tra Pallavolo Massa e Modena Volley

Più informazioni su

Firmato l’accordo di collaborazione tra Pallavolo Massa e Modena Volley, una delle squadre più più blasonate e titolate non solo a livello nazionale ma in tutto il mondo. “Ringraziamo l’Avv. Giorgio Porzano che ci ha fatto da tramite per entrare in contatto con lo staff modenese ed Alberto Casadei, Responsabile del Progetto Modena Volley Academy, che si è subito prodigato per coinvolgerci in questo ambizioso progetto a livello nazionale” – dichiarano dalla società massese, fresca di nuovo presidente e di rinnovo del consiglio.

“Grazie a questo accordo gli atleti, i tecnici ed i dirigenti della Pallavolo Massa potranno assistere alle gare casalinghe di A1 Credem Banca con prezzi agevolati in base alle possibilità di accesso della stagione 2020/2021, e per i ragazzi ci sarà addirittura la possibilità di vederle direttamente dal campo di gioco in qualità di moppers. Inoltre, ai tesserati sarà data la possibilità di assistere ad un allenamento della prima squadra. Per gli allenatori verranno organizzati Webinar di formazione per approfondire le tecniche di allenamento con Andrea Giani (coach serie A), Andrea Tomasini (coach serie B), Roberto Ciamarra (scoutman) e Francesca Ferrari (nutrizionista), per gli atleti ci sarà la Tessera Modena Volley Academy ed uno sconto del 10% su tutto il merchandising. In programma anche un evento annuale rivolto ai dirigenti, con l’obiettivo di condividere il know-how organizzativo e di comunicazione di Modena Volley.

Al termine della stagione sportiva 2020/2021, inoltre, saranno organizzati il MV Academy Championship, un torneo volto a creare una preziosa opportunità di confronto e di crescita per tutte le società affiliate, tanto in campo quanto fuori, e il MV Camp, un raduno estivo che in parte potrebbe essere organizzato proprio sul litorale apuano. La Società Pallavolo Massa spingerà in questa direzione. Nel frattempo, un bel pieno di fiducia e entusiasmo per il neonato organigramma presieduto dall’Avv. Maneschi: una partnership di lusso è il miglior modo per avviarsi verso la stagione 2020-21, quella della rinascita”.

Più informazioni su