LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Don Bosco Fossone ancora senza allenatore

Tavarini è saltato, Mosti è stato vicinissimo, entrati nuovi investitori, a breve potrebbe esserci la presentazione del nuovo coach

Più informazioni su

    La passata settimana sembrava certo che il tecnico della formazione giallorossoblu per la stagione 2020/2021 sarebbe stato nuovamente Tavarini, che aveva guidato la squadra nella prima parte del campionato scorso, ma ad oggi la panchina del Don Bosco Fossone è ancora libera.

    Tutto è successo nel week end, con Tavarini che ha dovuto abbandonare e la nuova società del ds Gabrielli ha contattato Luca Mosti, mister molto competente che allenò già la squadra fossonese e che due anni fa ha battuto tutti i record con gli Allievi Regionali del Forte Dei Marmi. Ma poi qualcosa è andato storto e sul più bello è saltata la trattativa.

    In questo momento dunque il Don Bosco Fossone è ancora senza allenatore. Ciò che si sa è che nelle ultime ore dovrebbe essere entrato in società un nuovo investitore e questo potrebbe aprire nuovi scenari anche in quanto al mister. A breve ne sapremo di più.

    Più informazioni su