LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Ricortola, in entrata due rinforzi importanti

Alla corte di Fini arrivano Conti e Veralli. In partenza Murgese. Nello staff tecnico si aggiunge il “ragno nero” Ciuffi

Più informazioni su

    Primi due importanti acquisti per la squadra neroverde guidata da coach Alessandro Fini. La sua formazione la passata stagione ha fatto molto meglio rispetto agli standard degli ultimi anni, raggiungendo una tranquilla salvezza e dimostrando buon gioco e organizzazione. Al solido gruppo, interamente confermato, si sono aggiunte negli ultimi giorni due validissime pedine: il difensore centrale classe 1995 ex Romagnano e Tirrenia Andrea Veralli e l’esperto centrocampista offensivo 1984 ex Cerreto Giovanni Conti. Sicuramente due giocatori importanti per la categoria che, vista la conoscenza e la stima reciproca con Fini, si dimostreranno utili alla causa.

    Tra giocatori che arrivano purtroppo qualcuno è in partenza. Non farà più parte della rosa il forte portiere Murgese, che probabilmente migrerà verso una vicina neopromossa in Prima Categoria. Brutta tegola per il Ricortola dato che Murgese era una delle colonne portanti della squadra. La società di Via Delle Pinete non ha certo intenzione di essere carente in un ruolo decisivo come questo e lo ha dimostrato inserendo nello staff di Fini una “leggenda” del calcio regionale e interregionale. Stiamo parlando di Mirko “ragno nero” Ciuffi giocatore con una straordinaria carriera alle spalle che negli ultimi anni ha deciso di allenare, facendo la fortuna di Montignoso e Massese.

    Più informazioni su