LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Promozione, nasce la Virtus Marina di Massa

Si sa ancora molto poco dello staff dirigenziale, tecnico e rosa della squadra, ma la sua nascita è ormai ufficiale

Più informazioni su

    Non si sa ancora quale sarà l’organigramma della società, lo staff tecnico ne tantomeno il gruppo di giocatori che parteciperà al campionato di Promozione Toscana. Ciò che da oggi è sicuro però è che nella stagione alle porte ci sarà una nuova squadra massese nel campionato di Promozione, la Virtus Marina di Massa.

    Società che nasce dalla ceneri della Virtus Viareggio, retrocessa lo scorso anno dal campionato di Eccellenza e che, ammesso che abbia già o che trovi un campo disponibile, giocherà le partite tra le mura amiche nella cittadina apuana. Da quel che si dice, nello staff dirigenziale potrebbe esserci Gian Maria Lertola, dg della Virtus Viareggio lo scorso anno e Responsabile Tecnico del Settore Giovanile della Massese fino alla passata settimana.

    Sicuramente dai prossimi giorni arriveranno notizie più dettagliate sulla nuova società che oltre alla prima squadra avrà una formazione Juniores e una squadra femminile.

    Di seguito il comunicato ufficiale della nuova società:

    “Organizzata con solide basi da precedenti esperienze, la Virtus Marina di Massa parteciperà al campionato di Promozione Toscana. La presentazione del progetto della prima squadra, dello staff e della squadra Under 19 avverranno a metà agosto, in corrispondenza dell’inizio della preparazione.

    Oltre alla squadra maschile la Virtus Marina di Massa partirà dalla Promozione anche con la squadra femminile, dietro la quale si sta lavorando per creare un settore giovanile che permetta a tutte le ragazze che vogliono giocare a calcio di divertirsi e creare l’ossatuta del futuro per la prima squadra. Per la prima squadra femminile la presentazione avverrà invece a fine agosto.

    Sono aperte le iscrizioni e si possono avere info via mail virtusmmassfemminile@libero.it
    WhatsUp 3896475946”

    Più informazioni su