LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Attuoni Avenza, Vinazzani è il nuovo allenatore

"Persona seria, integerrima e di grande esperienza, sono questi i motivi per i quali i dirigenti si sono orientati verso questo profilo"

Più informazioni su

    Tramite un comunicato da parte del presidente Carlo Attuoni l’omonima società avenzina appartenente al campionato di Seconda Categoria ha reso pubblico il nome dell’allenatore che sostituirà Augusto Secchiari, migrato alla Filattierese, per la stagione sportiva 2020/2021.

    Di seguito il comunicato:

    “E’ Andrea Vinazzani il nuovo allenatore della Polisportiva Attuoni per la stagiore 2020/2021. Esperto allenatore della categoria ha ricoperto la carica di visionatore della Carrarese dal 1986 al 1993, poi ha operato sul campo con molte sociata’ della zona Fossone, Perticata, Don Bosco, Turano, Attuoni, Marina di Massa, Pietrasanta.

    Per l’Attuoni e’ un ritorno avendo gia allenato la squadra alla fine degli anni ’70 e recentemente nella stagione 2013/2014, vincendo il capionato di 3a categori solitario e senza necessita’ di play off.

    Persona seria, integerrima e di grande esperienza, sono questi i motivi per i quali i dirigenti si sono orientati verso questo profilo. Il vice presidente Roberta Polenta e’ sicuro che fara’ bene e
    gli da il bentornato e appuntamento per l’nizio della preparzione”.

    Più informazioni su