LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Paolo Fusco resta alla San Marco

Assieme alla sua riconferma anche quella di Gabriele Doretti

Più informazioni su

    Paolo Fusco resta un giocatore della San Marco Avenza. L’annuncio attraverso i canali social del club rossoblu. L’attaccante massese classe 1984 vestirà la maglia del Leone anche per la stagione 2020/21. Con Fusco è arrivata un’altra riconferma ossia quella di Gabriele Doretti. Per il centrocampo arriva un innesto di categoria come Alessio Montecalvo, classe 1995, la scorsa stagione tra Cuoiopelli e Castelfiorentino. In difesa invece arriva un rinforzo nel parco delle “quote”, Tommaso Gemignani, classe 2000 che, proveniente dal Fratres Perignano che si era messo in evidenza due stagioni fa con la maglia del Cenaia.

    Assieme al portiere Ettore Lagomarsini confermati al momento : Zuccarelli, Batti, Samuele Mosti, Brizzi , Davide Mosti, Raffo, Cucurnia, Manzo, Pinelli, Magni, Gabrielli e Tescione. Trattative in corso da parte dei dirigenti avenzini per altre riconferme ed allo stesso tempo anche per qualche altro nuovo arrivo che dovrebbe presentarsi al Paolo Deste.

    Riguardo al settore giovanile il club ha ufficializzato lo staff tecnico delle selezioni dalla Juniores ai Giovanissimi B 2006. Vediamo nel dettaglio. Alla guida della Juniores confermato Gabriele Frediani con vice Cozzolino. Mister degli Allievi A 2004 che partono con l’obiettivo di riportare ad Avenza la categoria che manca ossia quella regionale sarà Paolo Braida coadiuvato dal vice Samuele Mosti. Gli Allievi B 2005 avranno in panchina Luca Laghi con il suo vice Brizzi. Per quanto concerne i Giovanissimi A 2006 l’allenatore sarà Roberto Bennati ed il suo vice Michelucci. Infine mister dei Giovanissimi B 2007 Ivano Gigli con suo vice Silicani. Roberto Franchini infine entra nell’organigramma tecnico rossoblu. Si occuperà del ruolo di Direttore Tecnico delle categorie Esordienti e Giovanissimi.

    Più informazioni su