LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese, confermato Marcon

Dopo gli ultimi importanti acquisti, arriva la conferma del centrocampista classe '96

Più informazioni su

La Massese aggiunge un altro tassello al mosaico dell’attesa stagione ’20/’21. Questa volta nessun volto nuovo, o sentito ritorno, ma una cercata e importante conferma: il centrocampista Matteo Marcon, infatti, continuerà a vestire i colori bianconeri.

Nonostante la passata campagna degli apuani, in Eccellenza, non sia andata nel miglior dei modi, per usare un eufemismo, il pisano è sempre stato uno dei più positivi. Una stagione partita indietro nelle gerarchie di mister Gassani, prima di conquistare un imprescindibile posto da titolare e addirittura, in più di un’occasione, la fascia da capitano.

Un rapporto speciale quello tra Marcon e la società che continuerà nonostante la corte della Cuoiopelli di coach Marselli che, a Montecatini, rimase colpito dalle buone prestazioni del centrocampista.

Di seguito il comunicato ufficiale della Massese:

“La U.S. Massese 1919 comunica con molta soddisfazione che il calciatore Marcon Matteo anche per la prossima stagione vestirà bianconero. La società augura al ragazzo una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello personale che collettivo”

Più informazioni su