LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il Montignoso FC riparte in quinta

Dopo alcuni cambiamenti in società e nello staff tecnico, la rinconferma dell'intera rosa con due innesti di grande spessore

Più informazioni su

    Il Montignoso FC 2019, non perde tempo. Dopo la sospensione del campionato 2019/2020 a causa Covid, proprio nel momento migliore della stagione dei rossoblù, i Montignosini hanno continuato a gettare le basi per la stagione successiva. Infatti sono arrivate le prime ufficialità. La squadra del patron Mazzanti ha ufficializzato lo staff: la prima grande novità rappresenta la nomina del Direttore Sportivo, affidata ad Emilio Aldovardi, passato da fare il bene della squadra sul campo a fare il bene della squadra dietro la scrivania; poi è stata conferita la carica di vicepresidente a Giuseppe Manfredi, persona di grande rilievo nel panorama calcistico Montignosino; passando allo staff sul campo hanno accettato l’incarico, sposando in pieno il progetto Omar Passalacqua, che svolgerà l’incarico di allenatore dei portieri, e Alessio Lombardi, che sarà il preparatore Atletico. Infine sono stati confermati dalla passata stagione il fisioterapista di fiducia, che aiuterà la squadra anche come giocatore, Rustighi Nicolò e l’allenatore Enrico Mori, al quale sarà affiancato con il ruolo di allenatore in seconda Michael Mori.

    Dopo aver riconfermato tutta la rosa dello scorso anno, il neo ds ha messo a segno due colpi di mercato lussuosissimi per la categoria: hanno firmato per i rossoblù Stefano Manfredi, esterno offensivo, e Novani Nicola, difensore centrale, entrambi giocatori (in foto) di altissimo livello con svariate stagioni alle spalle nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione.

    Più informazioni su