LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Colazione a Massa per Matteo Salvini foto

Folla in centro per il leader della Lega che si è fermato per selfie e autografi, senza troppo badare agli assembramenti

Più informazioni su

Tappa a Massa per Matteo Salvini. Il leader della Lega, questa mattina, martedì, ha salutato gli ammiratori in occasione della “Colazione” prevista dal suo tour elettorale toscano in sostegno della candidatura a presidente della Regione di Susanna Ceccardi.

Import 2020

Nessuna brioche e nemmeno un cappuccino per il leghista, ma solo qualche parola rilasciata all’ingresso del bar Rossi di via Eugenio Chiesa per ricordare che “il giornale della Confindustria ha classificato tra gli amministratori migliori d’Italia, tre governatori della Lega. La speranza è che l’anno prossimo il quarto governatore della Lega sia Susanna Ceccardi”.

Presente alla colazione anche il sindaco di Massa, Francesco Persiani e altri rappresentanti locali della Lega. Il primo cittadino al termine della presentazione, ha accompagnato Salvini sotto la sede del Comune per il consueto appuntamento con selfie e autografi, senza troppo badare al rischio assembramenti.

Dopo aver ricordato che la “sinistra lascia in eredità un buco da 400 milioni di euro”, il leader della Lega ha invitato i presenti “a festeggiare con me a Catania il 3 ottobre”, data dell’udienza preliminare sulla richiesta di rinvio a giudizio per sequestro di persona per la gestione nello sbarco dei 131 migranti bloccati a bordo della nave Gregoretti della Guardia Costiera italiana, dal 27 luglio al 31 luglio 2019. “Se aver bloccato gli sbarchi mi costerà un processo ne sono orgoglioso”.

Più informazioni su