LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Città di Massa, Garrote firma per un altro anno

Dopo due fantastiche stagioni, "El Rey de Cordoba" prolunga il suo contratto al '20/'21

Più informazioni su

    Un’ottima notizia per i sempre più numerosi tifosi del Città di Massa Calcio a 5: Antonio Garrote ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2021. Ad annunciarlo è stato proprio il giocatore stesso, tramite una simpatica storia Instagram nei giorni scorsi.
    Si tratta di una conferma di spessore per la squadra apuana che, dopo le dimissioni del diesse Angeli e la fine del rapporto con mister Garzelli, può cominciare a gettare le basi per un’altra appassionante stagione di calcio a 5.

    Garrote, oramai alla terza stagione sotto l’ombra delle Apuane, è stato, al netto dei tanti infortuni della seconda parte di stagione, uno dei migliori interpreti del gioco bianconero, nonché miglior marcatore della squadra con 26 gol, che gli sono valsi il secondo posto nella classifica dei cannonieri del Girone A di A2, dietro solo a Vitor Renoldi di Milano.
    Un vizio, quello del gol, che il nativo di Cordoba non ha mai perso nella sua lunga carriera: al suo settimo anno in Italia, sono più di 200 le reti segnate in giro per la penisola.

    Insomma, anche a 36 anni, “El Rey de Cordoba” fa ancora paura alle difese avversarie. Ne sono ben consapevoli i dirigenti del Città di Massa e soprattutto i tifosi, ansiosi di poter tornare a godere dello spettacolo del futsal e dei gol di Garrote.

    NICOLA BONGIORNI

    Più informazioni su