LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La Massese non si ferma più: preso Barsottini

Altro grande ritorno dopo quello di Zambarda, si tratta del portiere classe '97

Più informazioni su

La Massese sta gettando le basi per la prossima stagione con un mercato che, nonostante l’incertezza dettata dal difficile periodo storico, si rivela scoppiettante fin dalle sue prime fasi.
È arrivata infatti, con un’altra nota ufficiale della società, la comunicazione di un altro acquisto importante: il portiere della nuova Massese sarà Marco Barsottini.

Si tratta di un altro ritorno, dopo quelli di Zambarda e Lucaccini, ma anche e soprattutto di una garanzia fra i pali. Più di 100 presenze in Serie D da protagonista al Degli Oliveti per il portiere carrarese classe ’97, che insieme proprio a Matteo Zambarda, è sempre stato un simbolo per i tifosi bianconeri.
Ritorna a Massa, dunque, dopo aver affrontato la sua nuova, ma vecchia, squadra nella passata stagione, riuscendo a strappare una vittoria per 2-1.

Di seguito il comunicato della Massese:

“La U.S. Massese 1919 con grande soddisfazione comunica che Barsottini Marco per la stagione 2020 /2021 tornerà ad indossare la maglia bianconera. La società augura a Marco una stagione ricca di soddisfazioni a livello individuale e collettivo”

Più informazioni su