LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

San Marco, ecco i primi confermati

Il club della Covetta al lavoro per il calciomercato. Lo staff tecnico delle giovanili

Più informazioni su

Continuano le trattative e le riunioni in casa San Marco Avenza con la dirigenza rossoblu particolarmente impegnata nell’allestire una rosa competitiva anche per la prossima stagione di Eccellenza 2020/21 .

Ma non solo. Perche’ il progetto della Covetta è da anni ad ampio raggio e si sta quindi lavorando anche per quanto riguarda il settore giovanile. Nelle ultime ore il Leone ha da una parte annunciato le prime riconferme per quanto riguarda alcuni giocatori della prima squadra, dall’altra lo staff tecnico delle giovanili dalla juniores regionali fino ai Giovanissimi B quest’anno riguardanti l’annata 2007.

Partendo dalla prima squadra anche per il prossimo anno la porta rossoblu sarà difesa dall’ex azzurro Ettore Lagomarsini. Assieme a lui confermati al momento : Zuccarelli, Batti, Samuele Mosti, Brizzi (foto), Davide Mosti, Raffo, Cucurnia, Manzo, Pinelli, Magni, Gabrielli e Tescione. Trattative in corso da parte dei dirigenti avenzini per altre riconferme ed allo stesso tempo anche per qualche nuovo arrivo che dovrebbe presentarsi al Paolo Deste.

Riguardo al settore giovanile il club ha ufficializzato lo staff tecnico delle selezioni dalla Juniores ai Giovanissimi B 2006. Vediamo nel dettaglio. Alla guida della Juniores confermato Gabriele Frediani con vice Cozzolino. Mister degli Allievi A 2004 che partono con l’obiettivo di riportare ad Avenza la categoria che manca ossia quella regionale sarà Paolo Braida coadiuvato dal vice Samuele Mosti. Gli Allievi B 2005 avranno in panchina Luca Laghi con il suo vice Brizzi. Per quanto concerne i Giovanissimi A 2006 l’allenatore sarà Roberto Bennati ed il suo vice Michelucci. Infine mister dei Giovanissimi B 2007 Ivano Gigli con suo vice Silicani.

Intanto la società rossoblu, dopo il sito web internet e pagina / gruppo su Facebook sbarca ufficialmente anche su Instagram con l’account : sanmarcoavenza1926.

NICOLA MOROSINI

Più informazioni su