Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Quest’estate niente Cinema Baluardo: l’iniziativa si deve fermare

Fino all’ultimo avevano cercato di trovare una soluzione che potesse riportare il numeroso pubblico delle scorse estati (foto) sulla scalinata del Baluardo per le serate di cinema. Purtroppo ogni soluzione cercata non è stata quella che permettesse di poter organizzare la manifestazione in perfetta sicurezza igienico sanitaria.
Agli organizzatori non è quindi restato che annunciare a malincuore lo stop per quest’estate ma anche per dare appuntamento al 2021. Non un addio quindi ma un semplice arrivederci.

Questo il comunicato dalla pagina ufficiale Facebook di “Cinema Baluardo”

“Buonasera Baluardo,
abbiamo aspettato fino all’ultimo nella speranza che qualcosa cambiasse, nella speranza che nuove norme potessero rendere sicura una nostra decisione.
Abbiamo valutato nuove proposte, abbiamo valutato anche nuovi luoghi … ma purtroppo ad oggi nessuna soluzione è sembrata essere idonea per il nostro Cinema.
Con tutto il nostro rammarico, dopo tutti i vostri messaggi e le vostre domande siamo costretti ad annullare la VIa stagione estiva del Cinema Baluardo.
Purtroppo le norme di distanziamento vigenti per l’emergenza sanitaria non ci permettono di potere accedere alla nostra amata scalinata in sicurezza costringendoci ad una dura e tristissima rinuncia.
Questo non è un addio ma un arrivederci a presto, sperando con tutto il cuore di poter tornare ad emozionarci al Baluardo tutti insieme.
Un abbraccio fortissimo a tutti voi!”