Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Bella, accogliente e sicura: Sanremo è pronta all’estate 2020

Anche quest’anno la città dei fiori si apre ai turisti garantendo un’attenzione costante alla loro salute e sicurezza

Il mare che ti è mancato, la cena con i piatti gourmet, lo shopping dei grandi marchi, il divertimento e l’atmosfera unica di una città bella, accogliente e sicura. Anche nella difficile estate 2020, Sanremo è tutto questo e molto di più.

Sanremo è la pista ciclabile affacciata sul mare, i delfini del Santuario dei cetacei, i campi da golf e di ippica. Sanremo è prestigiosi alberghi, boutique e poi ristoranti per tutti i palati, locali per la notte e caratteristiche piazzette. Sanremo è la meta ideale per il tuo relax in sicurezza e intimità, con ampie aree pedonali, servizi e zone verdi assolate dove rispettare le condizioni di distanziamento richieste senza rinunciare alla socialità.

Come diceva Baudo, “Sanremo è Sanremo”, unica nel suo genere. E le imprese cittadine sono pronte a offrire un’estate ineguagliabile garantendo un’attenzione costante alla salute e alla sicurezza dei loro ospiti.

Dalle spiagge di sabbia bianca dove godersi il sole ai negozi in cui regalarsi un’esclusiva esperienza di shopping, fino ai ristoranti più in voga, dalla costa all’entroterra saranno seguiti con attenzione i decreti emanati dal Governo e dalle autorità sanitarie locali oltre che dall’Organizzazione mondiale della sanità.

Se questa estate i tormentoni saranno sicurezza e rispetto delle regole, la città dei fiori non mancherà di aprirsi ai turisti, dai più piccoli ai più grandi, ai quali garantirà sempre il miglior soggiorno possibile.

Tutto ciò soprattutto grazie all’impegno della rete di imprese Sanremo On. Nonostante le criticità del periodo, gli oltre 60 associati della realtà imprenditoriale matuziana, infatti, non si sono tirati indietro e sono tornati a investire sul territorio. È così nata #Sanremofairumore, campagna promozionale web e social dal valore di 70 mila euro che facendo eco al brano vincitore del 70° Festival, lustro cittadino, porterà il nome “Sanremo” oltre ogni distanza.

«Con main sponsor Unogas Energia – ha dichiarato il presidente Roberto Berio – è l’iniziativa più importante che Sanremo On ha intrapreso dalla sua nascita. Una campagna per reagire e che promuove il nostro territorio: una Sanremo sicura, tranquilla, dove si può trovare il bel tempo, la musica, gli eventi, dove trascorrere una vacanza libera. Piemontesi, lombardi, turisti da tutta Italia vi aspettiamo».

Per essere sempre aggiornato sulle novità della città dei fiori segui i profili Facebook e Instagram di Sanremo On.