LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese eSports, sabato in diretta su Sportitalia

Gli azzurri virtuali parteciperanno ad un torneo da 32 squadre sul Canale 60, tasto rosso Be.Pi TV

Più informazioni su

Prestigiosa passerella per Carrarese eSports, squadra Pro Club 11vs11 di FIFA 20 della Carrarese Calcio 1908 che, in collaborazione con ASD Sportivamente e SiLu’s Planet Computers & Videogames, ha intrapreso dalla passata stagione un interessante percorso nel calcio virtuale.

Già nel mese di marzo la squadra azzurra aveva partecipato al torneo “heartbeat”, organizzato dalla lega VPL, in collaborazione con Federesports e FIES, per contrastare l’emergenza Coronavirus, grazie anche al quale è stata raccolta per lo “Spallanzani” di Roma l’importante somma di 18.124€.

Nella serata di sabato 16 maggio un’altra importante vetrina attende capitan Morabito e compagni (una rosa selezionata di 19 players provenienti da tutta la nazione con l’unico carrarino Luca Maggiani): Carrarese eSports è stata invitata al torneo Be.Pi CUP organizzato da Pura Vida eSports che andrà in onda in diretta Tv sul tasto rosso Be.Pi TV del Canale 60 Sportitalia del DDT (per poter accedere ai canali del tasto rosso è necessario essere dotati di una Smart TV ). Trentadue squadre divise in otto gironi da 4, dei quali le primi due passeranno alle fasi finali.

Un evento che inizierà alle ore 20,00 con il sorteggio dei gironi, alle ore 21,30 fischio d’inizio e poi sfide “a raffica” fino alla finalissima, tutto commentato dai cluster @brandino_marco e @FredleGrand12.

Più informazioni su