LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, la Figc potrebbe bocciare l’idea Carpi in B

Molte erano state infatti le polemiche alzate dalla decisione definitiva di interruzione dei gironi, con annessa scelta del ‘merito sportivo’ per la quarta promossa

Più informazioni su

“La Serie C non è finita“. Questa la promettente frase utilizzata da La Gazzetta dello Sport, che fa riferimento alla voglia del presidente FIGC Gabriele Gravina di non mollare la presa. Per questo motivo, scrive il quotidiano, al Consiglio federale potrebbe essere rifiutata la richiesta della Lega Pro di chiudere il campionato.

Molte erano state infatti le polemiche alzate dalla decisione definitiva di interruzione dei gironi, con annessa scelta del ‘merito sportivo’ per la quarta promossa. Il Bari, nella figura del presidente Luigi De Laurentiis ha ribadito la propria posizione: “Sia il campo a decidere, non voglio favori ma così è inaccettabile“.

Anche la Reggiana, rappresentata dal ds Doriano Tosi, è della stessa posizione: “E’ stata un’assemblea non democratica, l’unico merito sportivo esce dal campo. Pensiamo di poter vincere il campionato, giochiamo almeno i playoff“.

_________________
ennemor

Più informazioni su