LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Filattierese, Poggi: "Mi manca lo spogliatoio"

Il tecnico montignosino è sicuro dell'epilogo: "Annulleranno tutto, poi si farà la conta dei rimasti, perchè immagino che tante squadre avranno difficoltà economiche"

Più informazioni su

    Chiude il ciclo di interviste settimanali di questo interminabile periodo senza calcio il neo tecnico della Filattierese Aldo Poggi, terzo cambio in panchina della stagione dei gialloverdi, subentrato all’ottava giornata del girone di ritorno in sostituzione di Roberto Neri. L’Ex Fivizzanese prima dell’interruzione ha disputato solo due partite, una persa nel derby di Fivizzano e una vinta in casa del Bozzano dove aveva riacceso le speranze salvezza diretta.

    Di seguito le sue parole:

    “Per quanto riguarda l’annullamento di tutti i campionati ormai è palese, il problema rimane dove collocare i risultati ottenuti sul campo. Per il periodo che siamo stati in casa l’ho vissuto e lo sto vivendo malissimo, chi ha la mia passione son sicuro stia come me, mi manca tanto il campo sportivo, più probabilmente delle partite della domenica, mi manca lo spogliatoio, mi mancano i miei ragazzi”.

    “Per il mio brevissimo campionato c’è poco da raccontare, per me sono state solo due partite, avevamo perso malissimo a Fivizzano nel derby, contro la squadra che avevo allenato di recente, dopo aver dominato, e avevamo vinto a Bozzano un vero e proprio spareggio. Poi purtroppo è stato interrotto tutto. Infine per quello che potrà essere il nostro futuro, mi sono già espresso: annulleranno tutto, poi si farà la conta dei rimasti, perchè immagino che tante squadre avranno difficoltà economiche e perciò ci sarà un rimpasto totale di tutto il calcio, non solo Toscano, con un occhio di riguardo per chi ha ottenuto i risultati sul campo”.

    Più informazioni su