Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Carrara, assunzioni in Comune: riapertura dei termini per alcuni bandi

Il Comune di Carrara ha stabilito di rettificare i requisiti di accesso al concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Specializzati Tecnici Cat. D con la professionalità di ingegnere, stabiliti dal bando di concorso prot. 10762 del 18 febbraio scorso, accogliendo le osservazioni del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Massa-Carrara.
Il prossimo 15 maggio, pertanto, sarà pubblicato all’Albo Pretorio online il bando con requisiti, modalità e termini aggiornati, al fine di presentare la domanda di partecipazione a far data dal giorno successivo .
Per effetto della sospensione dei termini dei procedimenti stabilita dalle norme vigenti a causa dell’emergenza Covid-19, il Comune rende noto che, sempre dal prossimo 16 maggio, saranno riaperti i termini per presentare le domande relative ai concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro Specializzati Tecnici con la professionalità di Architetto, di due Specializzati Culturali e di tre Geometri.
E’ importante ricordare che non saranno ammesse le domande presentate prima che i relativi avvisi siano pubblicati all’Albo Pretorio del Comune.