LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, oggi si sarebbe concluso il campionato

Alle 17.30 gli azzurri avrebbero dovuto disputare la gara esterna con la Pianese

Più informazioni su

Una domenica particolare per la serie C. Quest’oggi infatti si sarebbe dovuta disputare l’ultima giornata della regular season con gli azzurri che avrebbero dovuto scendere in campo contro la Pianese che per la prima volta nella sua storia avrebbe incontrato la Carrarese tra le mura amiche.
Tutto ovviamente saltato con una serie C che attende novità in merito al suo futuro. Novità attese non prima del 4 maggio con l’Assemblea di Lega Pro già programmata.

Ad esprimersi in merito è stato proprio il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, intervenuto ai microfoni di Radio 24: “Una riflessione sul campionato e sul format dobbiamo farla. Dobbiamo essere aperti perché non ci troveremo nello stesso scenario con cui siamo entrati in questa crisi. Abbiamo un piano strategico e lo presenteremo il 4 maggio in assemblea: i punti fondamentali sono due, discontinuità e coraggio: dobbiamo chiudere la stagione della cultura dei fallimenti e ripartire in modo strutturale, anche perché siamo un mondo dal grande impianto sociale, al limite del no profit.” Tra sorteggio e incognite: cosa accadrà in Serie C?
______________

NICOLA MOROSINI

Più informazioni su