LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Il Jack Rabbit riparte in versione "take away"

Più informazioni su

Lo stile underground verrà mantenuto e, seppur con molte limitazioni, giovedì 23 aprile riapre il Jack Rabbit di via Bastione, ormai un punto di riferimento per tutte le generazioni che amano la musica e la compagnia. Certo, non sarà possibile sedersi ai tavoli e giocare agli scacchi, partecipare a quiz collettivi o ascoltare concerti live. Però la “tana del coniglio”, come la chiamano i suoi fan, torna ad essere attiva in formato “take away”.
“Siamo un locale grande, di circa 250 metri quadrati – raccontano i titolari del locale, Erica Dimartino e Giulio Cucurnia – quindi abbiamo l’opportunità di garantire un’entrata ed un’uscita differenti. Dal giovedì alla domenica offriremo pizze, calzoni e focacce, hamburger, cibi fritti, birre e box di coctails, quest’ultimi ordinabili entro le 18”.
Una ripartenza con organico ridotto: “Siamo preoccupati per nostri dipendenti. Ricominciamo in versione ridotta, quindi, ripartiamo, sì, ma siamo in attesa di riprendere l’attività veramente con tutto il nostro staff e con i consueti appuntamenti: concerti, presentazioni, dibattiti. Siamo un locale grande quindi speriamo che l’amministrazione comunale, come succede a Lucca, progetti delle soluzioni per i bar e i locali come il nostro”.

Più informazioni su