LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Baldini: «Calcio? Ora non mi importa. Unico pensiero la salute»

Il tecnico degli azzurri è stato intervistato da Corriere Fiorentino: "Chiamo i miei ragazzi una volta alla settimana. Taglio stipendi Juve? Superfluo"

Più informazioni su

Ai microfoni di Corriere Fiorentino è intervenuto in questi giorni mister Silvio Baldini. Tra i temi caldi, la possibile ripresa del campionato e le difficoltà del sistema calcio in questa fase di emergenza sanitaria ed economica. Il tecnico massese sta trascorrendo la quarantena insieme a moglie, suocera, figlia e cani nella sua casa di Marina di Massa.

“Del pallone francamente, in questo momento non me ne frega più niente. Si gioca? Non si gioca? Aspetto cosa dirà la Lega. Ma in fondo, è un gran chissenefrega. Se non si riprendesse il campionato mi andrebbe bene lo stesso” – ha dichiarato l’allenatore della Carrarese. “L’unico pensiero è la salute. Per tutto il resto non c’è spazio nella mia mente. Con un’unica eccezione però: i miei ventitré ragazzi. Li chiamo uno per uno una volta alla settimana”.

Un commento poi sul taglio stipendi della Juventus, con parole schiette e sincere: “Vabbé, guadagnano talmente tanto che tagliarsi lo stipendio a quel livello è quasi superfluo”.

CLAUDIA CELLA

Più informazioni su