LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese, venerdì su Facebook la storica partita contro il Napoli del 2006

Bella iniziativa de "La Massese nella storia" che trasmetterà sulla propria pagina Facebook la storica vittoria sui partenopei in Serie C1

Più informazioni su

Mai come in questo periodo il campo da calcio è stato così lontano dalla mente degli italiani. Costretti in casa per cercare di rallentare il diffondersi del nuovo e temibile Sars-CoV2, responsabile dell’infezione da Covid-19, i tifosi della Massese hanno scelto di continuare a coltivare la loro grande passione riportando alla luce alcuni dei più bei ricordi della storia bianconera.

Venerdì 3 Aprile, alle 21.00, verrà infatti trasmessa sulla pagina Facebook de “La Massese Nella Storia” l’indimenticabile partita tra Massese e Napoli del 15 Gennaio 2006.
Sono passati ormai 14 anni da quello scontro e da quella vittoria, portata grazie alla fantastica rovesciata di Davide Vagnati, e i tifosi bianconeri hanno deciso di rivivere quello che rimane uno dei momenti più belli e più amati dal pubblico della storia recente del calcio massese.

Appuntamento alle 21.00 quindi, per passare un paio d’ore in compagnia dello sport più amato dagli italiani, ognuno a casa propria, con la consapevolezza che una volta tornata la normalità riempire i gradoni del “Degli Oliveti” sarà ancora più speciale.

NICOLA BONGIORNI

Più informazioni su