LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Tutti giornalisti per un giorno con la Massese

Tante le iniziative della società bianconera per stringersi attorno ai propri tifosi

Più informazioni su

La Massese è ferma, come tutto il calcio. Ma l’inattività sportiva non ha certo frenato la voglia della società bianconera di stringersi attorno ai propri tifosi. Anzi, in un momento così delicato, gli apuani hanno dato vita a una serie di iniziative via social volte ai più piccoli.

Tanti bambini hanno deciso di disegnare la loro idea di calcio rispondendo alla campagna social #iorestoacasa….e disegno, lanciata proprio dai bianconeri. Adesso, invece, seguendo l’idea dello storico capitano della Roma Francesco Totti, la Massese pubblicherà tutti i video di chi si divertirà nell’affrontare l’ultima challenge: 10 palleggi con un rotolo di carta igienica.

Tante persone hanno risposto presente, tanti ex giocatori hanno voluto raccontare una storia riguardante la loro esperienza in maglia bianconera.

L’idea del giorno, invece, è quella di rendere tutti dei giornalisti, per un giorno solo. L’ex giocatore Andrea Ardito sarà infatti a disposizione dei tifosi che tramite l’account Messanger della Massese potranno inviare le loro domande all’ex calciatore di Torino, Siena e Lecce tra le altre.
Un modo diverso per passare il tempo a casa, distanti ma uniti.

NICOLA BONGIORNI

Più informazioni su