LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese-Pontremolese, seconda giornata bianconera

In occasione dell'importante sfida salvezza di domenica 1/03 non saranno validi abbonamenti e accrediti

Più informazioni su

Domenica agli “Oliveti” andrà in scena un importante scontro salvezza tra la Massese e la Pontremolese.
I bianconeri di mister Gassani arrivano dalla pesante sconfitta di domenica scorsa sul campo della Cuoiopelli e si ritrovano ora in solitaria al gradino più alto della zona play-out, con 27 punti. Tre in meno degli azzurri di mister Bracaloni che, invece, nella scorsa giornata hanno fatto lo sgambetto alla seconda della classe Fratres Perignano soprendendo tutti e staccando proprio la Massese nella graduatoria del girone.

Una partita che può decidere le sorti della stagione, sia per l’una che per l’altra squadra. Lo sa bene la società della Massese che ha deciso di proclamare la seconda giornata bianconera della stagione in occasione del match di domenica.
Dopo la partita contro il Fratres Perignano, dunque, per la seconda volta in stagione come da tradizione non saranno validi abbonamenti ed accrediti per accedere allo stadio.
La Massese avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per uscire dalle sabbie mobili in cui si è ritrovata e spera di poter contare anche sul sostegno del caloroso pubblico massese chiamato a raduno intorno alla squadra.

Più informazioni su