LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese, ecco il video dell’espulsione di Mitrotti

Nel post partita lo sfogo del direttore generale Pantera per l'ennesima decisione arbitrale molto discutibile, effettivamente rivedendo l'episodio non è possibile dargli torto

Più informazioni su

La Massese di mister Gassani non è andata oltre il pareggio nella quarta giornata di ritorno, giocata agli “Oliveti” contro il Fratres Perignano. Una partita molto equilibrata e avara di occasioni fino all’espulsione al quinto della ripresa del numero 5 Mitrotti, giocatore chiave nella difesa bianconera che sarà dunque assente nella gara di domenica prossima contro la San Marco. Nei restanti minuti Mussi e compagni hanno lottato con il coltello tra i denti, dimostrando carattere nel tenere botta fino al 90′. Nel post partita lo sfogo del direttore generale Pantera per l’ennesima decisione arbitrale molto discutibile, e effettivamente rivedendo l’episodio non è possibile dargli torto.

Di seguito il video degli hightlights della partita, in partenza dall’azione dell’espulsione, caricato su youtube da quotidianoapuano.net:

Più informazioni su