LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

"Prestazione importante. Ultimi minuti fatali"

Il commento post partita di mister Baldini al termine del pareggio del Moccagatta

Più informazioni su

Anno nuovo, errori vecchi. La Carraresce esce dal Moccagatta con un solo punto dopo aver avuto l’opportunità di fare bottino pieno. Grigi in vantaggio nel secondo tempo con un gol di Arrighini, poi Valente e Infantino ribaltano il risultato. All’86’ arriva puntualmente il pareggio, come già accaduto diverse volte quest’anno, complice una disattenzione difensiva che concede troppo spazio ad Eusepi.
Al termine del match mister Baldini ha così commentato il risultato dei suoi:

“I ragazzi hanno interpretato la gara nel modo corretto, sin dalle prime battute siamo stati incisivi producendo due o tre nitide palle goal che avrebbero meritato miglior sorte. L’Alessandria alla prima occasione ci ha punito, poi con un uno due di qualità, frutto di giocate notevoli, abbiamo ribaltato meritatamente un risultato che ci vedeva ingiustamente soccombere. Il rammarico è tanto, abbiamo disputato una partita intensa e volitiva avendo in pugno la gara per larghi tratti.
Gli ultimi minuti ci sono stati fatali, la prestazione è stata importante e di personalità, poi se avessimo segnato la terza rete probabilmente i punti a fine partita sarebbero stati tre e non soltanto uno. Adesso pensiamo alla prossima gara, ma ci siamo calati nella parte in maniera convincente. Così facendo ci toglieremo grosse soddisfazioni.”

Più informazioni su