Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Sradicano distributore di benzina con la ruspa e fuggono sulle colline del Candia foto

Notte di follia a Massa: uno dei malviventi sarebbe stato bloccato dalla polizia. Il mezzo pesante rimasto incastrato in via San Lorenzo

Più informazioni su

Un maldestro e folle tentato furto nella notte al distributore Esso sulla via Aurelia a Massa. I malviventi, forse due, sarebbero entrati in azione intorno alle 23.30 quando, con una ruspa, sono riusciti a sradicare la colonnina del self service.

Nonostante in quel momento piovesse molto forte, qualcuno ha segnalato quanto stava accadendo alle forze dell’ordine che si sono messe subito alla ricerca dei ladri.

Nel frattempo, i malviventi erano riusciti a caricare la colonnina sulla benna della ruspa e sono fuggiti in via San Lorenzo, la strada che conduce alle colline del Candia. Lì, però, in un punto piuttosto stretto della strada, la ruspa (con ogni probabilità rubata) si è dovuta fermare.

Le auto della polizia sono giunte nella zona e gli agenti sarebbero riusciti a fermare uno dei ladri. Sul posto del furto, oltre agli agenti della questura, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la necessaria messa in sicurezza del distributore.

Più informazioni su