LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, ok la serata per Mauro

Torciata al Porto, cori e cena benefica. Il ringraziamento del gruppo "Barbudos"

Più informazioni su

Una serata toccante e ben riuscita. Gli Ultras della Carrarese ieri sera si sono dati appuntamento prima al Porto per una bellissima torciata in memoria di Mauro Giannetti e successivamente hanno partecipato alla cena benefica a Ca’ del Gusto dove è stata raccolta la somma di 1500 euro.

Questo il comunicato di ringraziamento del disciolto gruppo Barbudos a cui apparteneva Mauro.

“”Mauro Giannetti nel cuore dei tuoi compagni”

I Barbudos Carrara 1996 ringraziano tutti coloro che sono venuti ieri e si sono impegnati nell’organizzare la giornata di ricordo in onore di Mauro a Marina di Carrara, gli amici, i compagni, la CNLP, tutti i gruppi di Carrara e gli amici di Pisa, Reggio Emilia e Ferrara. Un ringraziamento particolare alla “Ca del Gusto” per il sostegno logistico della serata, cogliendo ancora l’occasione per mandare un abbraccio di conforto all’amico Samuele.

Con una spettacolare torciata che ha illuminato di colore la passeggiata del Porto, ti abbiamo ricordato come ultras urlando il tuo nome al mare ed ai monti, orgoglio del tuo lavoro, orgoglio della tua città.

Ti abbiamo ricordato ieri con i colori che tanto hai amato, come ti ricordiamo ogni giorno e come ti ricordiamo ogni volta che calchiamo i gradoni di ogni stadio.

E con la cena di beneficenza abbiamo ricordato il tuo grande cuore, con due gesti concreti, come eri solito fare tu, coinvolgendoci tutti in queste tue espressioni di generosità.

Durante la serata dalla torciata alla cena sono stati raccolti tra tutti i partecipanti oltre 1500 euro, che saranno devoluti da Giorgia, Stefano e Gabriele a due piccoli che hanno da poco perso il padre, i piccoli figli di Marco “Pare” Pareschi di Ferrara e di Maurizio Etzi il sardo, in un gesto che speriamo possa far sentire il tuo e il nostro abbraccio a due famiglie, seppur lontane, unite dal supporto della gente di Carrara.

Perché, come ci hai insegnato tu Mauro, chi ha compagni non è mai solo.

Barbudos Carrara 1996 ”

_______
NM

Più informazioni su