LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese eSports, il punto dopo 13 giornate

Gli azzurri virtuali stazionano a metà classifica nella difficile Serie B VPG. Stasera secondo turno di Coppa Italia

Più informazioni su

Siamo arrivati al primo terzo stagione di Serie B VPG Pro Club, dove è impegnata la Carrarese eSports, una delle iniziative extra calcio nella quale ha investito la società azzurra, in collaborazione con gli esperti del settore dell’associazione sportiva ASD Sportivamente e SiLu’s Planet Computers & Videogames.

Carrarese eSports

La squadra di capitan Mirko Morabito, dopo la salvezza raggiunta la passata stagione, è di nuovo impegnata nel campionato cadetto. Partita quest’anno con ambizioni di promozione, ha fatto fatica a ingranare nelle prime giornate, causa alcune impreviste partenze di giocatori chiave che sono stati prontamente rimpiazzati da nuovi innesti, i quali hanno avuto bisogno di un po di tempo per assimilare le dinamiche della nuovo squadra. Tra i migliori di questi primi mesi sicuramente su tutti Umberto Bucci (NN Trillex) e il portiere Daniele Giannini (NN Splef).

Attualmente gli azzurri virtuali occupano l’undicesima posizione in Classifica, con 15 punti, e domani sera se la vedranno con il Brescia eSports. Passando alla Coppa Italia buoni risultati, con passaggio del primo turno la scorsa settimana e stasera via al secondo turno contro Dark Phoenix. Oltre al Campionato VPG e alla Coppa, la Carrarese eSports sta competendo anche in un altro difficile torneo, la Divisione 2 di ESL dove sta lottando per la salvezza.

Informiamo che le tutte le gare sono trasmesse in diretta sul canale Twitch Carrarese Calcio eSports e sulla pagina facebook Carrarese Calcio eSports.

Di seguito le partite di questa settimana:

Coppa Italia

Martedì 26 novembre ore 23.00: Carrarese eSports-Dark Phoenix

Campionato VPG Serie B:

Mercoledì 27 novembre ore 22.45: Carrarese eSports-Brescia eSports

Campionato ESL Seconda divisione

Martedì 26 novembre ore 22.30: Carrarese eSports-Real Trinacria
Giovedì 28 novembre ore 22.30: Carrarese eSports-Hammers ITD

Più informazioni su