LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Gassani:"La miglior prestazione della stagione, meritavamo di più"

Il commento di mister Gassani dopo il pareggio esterno contro il San Miniato Basso

Più informazioni su

La Massese era impegnata sul difficile campo del San Miniato Basso, dopo la travagliata settimana che ha visto nascere delle polemiche social sul caso Barbero. La squadra non si è fatta distrarre ed è uscire imbattuta dalla complicata sfida, acciuffando il pareggio figlio di una buona prestazione.

Un soddisfatto Matteo Gassani si è presentato ai microfoni dei giornalisti dopo che i suoi ragazzi si sono presi gli applausi di tutto il pubblico, non solo di quello massese. L’allenatore apuano, rientrato oggi dalla squalifica di 2 giornate dopo la partita con la Cuoiopelli, commenta così la prestazione dei suoi:

“Una grande partita, la migliore Massese della stagione. Questa squadra cresce sempre di più, oggi abbiamo fatto una partita importante contro una bella squadra e, nel computo finale, avremmo meritato più noi: abbiamo preso un palo, il loro portiere ha fatto alcune belle parate, un salvataggio sulla linea, abbiamo preso una traversa. Ma al di là dei risultati che a volte sono frutto di episodi, la prestazione è stata di spessore. Abbiamo ritrovato la nostra verve, questi ragazzi hanno il sangue e oggi l’hanno tirato fuori. Il risultato non ci premia, ma questa è la strada che dobbiamo percorrere, è questo lo spirito, l’abnegazione. Sono veramente soddisfatto. Siamo contenti degli applausi dei nostri tifosi, ma anche di quelli dei nostri avversari che molto sportivamente ci hanno fatto i complimenti per la prestazione. Come allenatore della Massese ne sono molto orgoglioso. Abbiamo sbagliato in disimpegno in occasione del gol, ma poi non c’è stata partita.”

Più informazioni su