LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Baldini post Monza-Carrarese (2-2): "Nel tifoso azzurro un’identificazione totale con la sua squadra"

E sulla partita: "Il Monza è la più forte, ma abbiamo dimostrato di poter dire la nostra"

Più informazioni su

Al termine della gara tra Monza e Carrarese disputatasi ieri sera in terra brianzola al “Brianteo”, queste le dichiarazioni di mister Baldini in seguito al pareggio contro i biancorossi:

“Un pareggio frutto di una bella prestazione di squadra, fatta di carattere e disciplina. Stasera siamo stati ordinati e abbiamo impostato una partita di contenimento cercando di sfruttare gli spazi che si creavano. La nostra partita è stata questa, tutti dietro la linea della palla, perché in questo momento.le nostre condizioni fisiche e mentali non ci permettevano di fare altrimenti. Il Monza è indubbiamente la più forte, vincerà a mani basse. Questo pareggio però è importante per la Carrarese perché dimostra che in questo campionato ci siamo anche noi, che possiamo dire la nostra. Usciamo a testa alta con un punto importante e coscienti di aver fatto una prestazione di livello”.

Una parola poi sui più di 400 tifosi azzurri giunti a Monza:
“Non è una novità, i nostri tifosi ci seguono sempre numerosi. In loro c’è grande passione e attaccamento. Basti pensare allo scorso anno, quando per una parte di campionato non abbiamo avuto il nostro campo e loro ci hanno sempre seguito in gran numero. Il tifoso azzurro vive la sua passione per questi colori perché in essa trova un modo per dire “io sono carrarino”, c’è un’identificazione totale in questa squadra. Era doveroso da parte nostra fare una bella figura davanti a loro stasera, e penso che lo abbiamo fatto”.

Più informazioni su