Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Un Consiglio comunale tutto dedicato al Monoblocco

L'ha deciso la Conferenza dei capigruppo all’unanimità, con la convergenza di tutte le forze politiche

Più informazioni su

Un Consiglio comunale dedicato al futuro del Monoblocco di Carrara. La Conferenza dei capigruppo ha deciso all’unanimità, con la convergenza di tutte le forze politiche, di dedicare una delle prossime riunioni del Consiglio comunale alle prospettive future del Monoblocco.

Il Consiglio comunale dedicato alla importante e delicata questione della sanità locale dovrebbe svolgersi entro la prima decade del prossimo mese di novembre. Questo per consentire lo svolgimento di un percorso di approfondimento delle varie tematiche legate alla vicenda all’interno delle Commissioni consiliari.

«E’ questo un tema molto sentito e rappresenta una problematica centrale per i cittadini, è il commento del presidente del Consiglio comunale Michele Palma: sul futuro del Monoblocco si gioca una partita determinante per il futuro stesso di Carrara. Per questo è importante portare avanti una discussione seria e approfondita tra tutte le forze politiche per difendere il mantenimento dei servizi sanitari. Garantisco, pertanto – conclude il presidente Palma – il massimo impegno da parte del Consiglio comunale che vigilerà sulle azioni che saranno messe in atto. Un passo concreto sarà, dunque, la convocazione di una riunione consiliare che avrà come unico argomento all’ordine del giorno la questione del Monoblocco».

Più informazioni su