LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Gassani: "E’ stata una partita a scacchi"

Il tecnico bianconero è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Usciamo dalla gara rafforzati in maniera esponenziale"

Più informazioni su

E’ finito a reti bianche il big match di Eccellenza tra Massese e San Marco Avenza. Nel post partita il coach bianconero Matteo Gassani analizza la prestazione della sua squadra:

“Partita a scacchi tra due squadre forti, non abbiamo concesso nulla, siamo riusciti a bloccare il possesso di palla alla San Marco che fa di quello la sua miglior caratteristica. La prestazione, a mio modo di vedere, conferma il buon lavoro che stiamo facendo. La due squadre hanno cercato di togliere certezze e ci sono riuscite: noi abbiamo tolto possesso palla e loro ci hanno tolto la transizione. Questa è stata una partita per palati fini, sia dal punto di vista tattico che fisico. Abbiamo corso a perdifiato. Loro hanno cercato di ammortizzare i nostri lati forti e noi lostesso. Era una gara che si decideva con l’episodio, forse abbiamo mancato un paio di volte nell’ultimo passaggio ma non ci siamo riusciti anche per la bravura dell’avversario. Usciamo dalla gara rafforzati in maniera esponenziale”.

Più informazioni su