LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, comunicato della Curva Nord

Domenica con la Pistoiese sciopero del tifo per i primi 10 minuti contro l'atteggiamento della società azzurra

Più informazioni su

Gli Ultras della Curva Nord Lauro Perini hanno emesso un comunicato che riportiamo di seguito.

“Vivere lo stadio e la partita in maniera fuori dagli schemi e con uno sregolato senso di appartenenza per la propria maglia e città è la parte fondamentale dell’essere ultras. Specie se certi valori vengono calpestati da figure politiche che facendoci beffa di noi cerchino di salire, invitati, sul carro dei vincitori, così come se ultras provenienti da altre città d’Italia, arrivando senza scorta a casa nostra, si permettano di fermarsi tranquillamente lungo la strada e fare i propri porci comodi. È qui che quei valori entrano in campo e scatenano delle reazioni, come sempre esasperate dal mondo mediatico.
La goccia che fa traboccare il vaso è però una società che prima lancia il sasso poi nasconde la mano, dove a pagarla siamo sempre e solo NOI, che mettendoci la faccia ci prendiamo le nostre responsabilità, anche se da quando il nostro stadio è stato chiuso è passato più di un anno, dopo aver messo in scena una sorte di caccia al colpevole, senza mai prendere una chiara posizione con una conferenza stampa o un comunicato, ma facendolo poi nell’immediato quando si tratta di puntare il dito e accusare i soliti ultras e le reazioni sopracitate.
Per questo domenica protesteremo a modo nostro, rimanendo in silenzio i primi 10 minuti di gara, perché seppur denunciati e diffidati la nostra protesta non si ferma !

È IMPORTANTE CAPIRE CHE NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO A MISTER E GIOCATORI CHE RICEVERANNO IL NOSTRO SUPPORTO PER TUTTI GLI 80 MIN SUCCESSIVI…FORZA RAGAZZI !

Ma anche quest’anno, come sempre, LA CARRARESE SIAMO NOI !

AVANTI C N L P

Più informazioni su