LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La Massese oggi in campo a Montignoso

Gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia in "casa" della Virtus Viareggio. All'andata 3-1 per i bianconeri di Gassani

Più informazioni su

Oggi alle 17.00, presso lo Stadio Comunale “Del Freo” di Montignoso, andrà in scena il ritorno del primo turno di Coppa Italia.
I bianconeri del “diavolo” Gassani (foto) dovranno difendere il 3-1, dello scorso 01-09, ottenuto all’andata contro la compagine viareggina.
La Massese arriva dalla vittoria sudata sul campo del Cenaia, 1-0 con gol di Fusco, mentre la Virtus è uscita sconfitta dalla prima giornata di campionato: 1-3 interno contro il Fucecchio.
Tra i bianconeri c’è incertezza sulla presenza del Capitano e bomber Fusco: reduce da 4 gol nelle prime due uscite ufficiali, Gassani potrebbe farlo riposare per poi sfruttarlo nel difficile match
casalingo contro il Tau Calcio, previsto per la prossima Domenica.
Certa è invece la presenza del nuovo arrivato De Pasquale che, a detta del Mister Gassani, si è allenato bene e può essere utilizzato già dal primo minuto oggi.
Per la Massese si prospetta una partita dura, con gli avversari che vanno alla ricerca della prima soddisfazione stagionale e faranno di tutto per provare a ribaltare i pronostici.

Più informazioni su