LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Città di Massa trionfa al "Memorial Giglioli"

La squadra del presidente Vannucci ha dominato nel relativo girone con Poggibonsese, Lastrigiana, OR Reggio Emilia e Usj Furiani

Più informazioni su

    Il Città di Massa ben figura nella prima manifestazione pre campionato, trionfando al torneo Memorial “Alessandro Giglioli” organizzato dalle Tenute Piccini Poggibonsese. Nella due giorni di sabato 7 e domenica 8 settembre, la squadra del presidente Vannucci si è affrontata nel relativo girone con Poggibonsese, Lastrigiana, OR Reggio Emilia e Usj Furiani.

    Nella prima partita dopo il pareggio (3-3) contro l’Usj Furiani gli apuani di Mister Garzelli sono andati ai calci di rigore e hanno vinto grazie alle reti di Bandinelli, Borges e Lari. Nella seconda partita della giornata contro la Lastrigiana, la squadra ha vinto il match con un punteggio di 2-1 con i goal di Manfredi e Perciavalle.

    All’inizio della seconda giornata il Città di Massa era la prima del girone a 11 punti. Partita combattuta contro l’Or Reggio Emilia che ha visto trionfare i massesi di solo una rete. L’ultimo match giocato è stato quello contro la Poggibonsese, padrona di casa, contro la quale i massesi hanno vinto 3-0 con un’autorete, un goal di Perciavalle e uno di De Angeli.

    Soddisfazione per i ragazzi e per tutto il team che si sta preparando con grande dedizione al difficile campionato di Serie A2.

    Più informazioni su