LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, domani si comincia a sudare

Gli azzurri si ritroveranno allo Stadio dei Marmi. Come lo scorso anno previste sedute anche in piscina presso il Residence Italia di Luni Mare

Più informazioni su

Vacanze terminate per la Carrarese. Da domani, lunedi 15 luglio, gli azzurri si ritroveranno allo Stadio dei Marmi per iniziare la preparazione estiva che come lo scorso anno prevede anche sedute in piscina a Luni Mare presso il Residence Italia di Giulia Lucetti dove i giocatori alloggeranno per tutta la durata della preparazione.

Questo il comunicato della società.

“Carrarese Calcio 1908 informa che la stagione sportiva 2019/2020 della prima squadra azzurra,condotta da Mister Silvio Baldini, avrà inizio lunedì 15 luglio 2019 con il ritiro che si svolgerà presso lo Stadio Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri di Carrara. Una parte dell’attività di preparazione verrà svolta, alternativamente, presso il complesso Residenza Alberghiera Italia, struttura Turistico Alberghiero di Luni Mare che con i suoi settemila metri quadri di parco e dotata di ogni confort, ospiterà, per il secondo anno, la comitiva azzurra che vi alloggerà per l’intera durata del ritiro estivo di preparazione.

Più informazioni su