LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

"Con un gelato regali un sorriso", gelatai donano una parte di incasso ad Ant

La Fondazione per la lotta ai tumori ringrazia chi ha sostenuto l'evento e rilancia

Più informazioni su

Soddisfazione da parte della delegazione di Massa-Carrara e Lucca della Fondazione Ant Italia Onlus per la riuscita dell’iniziativa regionale “Con un gelato regali un sorriso”, la giornata a favore del progetto “Bimbi in Ant” a cui hanno aderito diverse gelaterie nel nostro territorio.

A ringraziare «tutti coloro, gelatai e clienti, che ha hanno sposato l’iniziativa a scopo benefico consentendo di devolvere una parte dell’incasso della giornata di sabato – è la delegata territoriale Maria Grazia Menconi, che aggiunge – si è trattato di un gelato dal sapore diverso che è servito a sostenere la nostra Fondazione che ha in essere attività e progetti di vario genere, incluso quello a favore dei bambini». L’iniziativa giunta alla quattordicesima edizione è patrocinata dalle sigle regionali di Confcommercio, Confartigianato, Cna e Confesercenti. «Tra le iniziative simili in programma in estate, quella di giovedì 1 agosto – anticipa il promoter Ant Stefano Guidoni – con cui i gestori degli stabilimenti balneari della riviera apuo-versiliese che aderiranno alla giornata di raccolta fondi, devolveranno l’importo pari al costo dell’affitto giornaliero di un ombrellone a favore dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e alle loro famiglie».

Ecco le gelaterie apuane a cui vanno i ringraziamenti da pare della Fondazione Ant: Lo Scoiattolo, Chocolat, Grand Cru, Irma la Dolce, Bellamia, Le Amarene, Il mio gelato a Massa, Polaris, Fior d’Elisa, Biancolatte a Marina di Massa, Cybo a Carrara, Theobroma Nanus e Paradiso a Marina di Carrara.

Più informazioni su