LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Stritolata nella portiera dell’auto: finisce in ospedale una 33enne

È successo nel pomeriggio ad Avenza in viale XX Settembre: intervenuti vigili del fuoco e ambulanza

Più informazioni su

Incastrata nella portiera dell’auto, è finita in ospedale una donna di 33 anni questo pomeriggio, lunedì, ad Avenza (Carrara). Alle 15.47 circa i vigili del fuoco del distaccamento di Carrara sono intervenuti con cinque uomini e due mezzi in viale XX settembre nei pressi della pasticceria San Marco per liberare la giovane dalla morsa.

L’allarme è arrivato alla sala operativa del Comando di Massa-Carrara con una segnalazione che riportava di una persona inerme che si lamentava tra la portiera di una vettura in un’area recintata di una casa. Così è stata immediatamente inviata la squadra e allertato il soccorso sanitario.

Sul posto i vigili del fuoco hanno potuto constatare che una persona di sesso femminile di 33 anni di origini orientali, era rimasta incastrata tra la portiera di un’autovettura e l’auto stessa. La vettura, probabilmente non bloccata col freno a mano, era avanzata, andandosi a incastrare nel muro del vialetto. I vigili del fuoco hanno quindi liberato l’infortunata con le attrezzature in dotazione dalla stretta morsa e provveduto a consegnarla per le cure del caso agli operatori del 118 prontamente intervenuti sul posto. La donna è stata trasferita all’ospedale delle Apuane in codice giallo.

Più informazioni su