LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese-Pianese, Malfanti: "Voglio massima concentrazione"

Le parole del tecnico bianconero prima della sfida interna contro la capolista

Più informazioni su

Sarà difficilissimo fare un risultato positivo contro la capolista Pianese, ma mister Malfanti è deciso a non gettare la spugna. Di seguito le sue parole nella consueta conferenza stampa del venerdì:

“Domenica non ci saranno Canale, Molinaro, Mazzucchelli, Lecchini, Della Pina e Maggiari. Come spesso è successo quest’anno, l’infermeria è piena. Incontriamo la prima della classe, squadra organizzata e con ottime individualità.

In questo finale di campionato potranno esordire altri ragazzi della Juniores, oltre ai soliti Nardini, Bonni e Magazzù. Domenica scorsa contro il San Donato è mancata la cattiveria agonistica, abbiamo trovato un avversario molto forte, ci sono stati una serie di errori nostri che hanno portato al primo gol.

La Pianese rispetto all’andata ha preso Rinaldini, rimettendo un’altra cartuccia nel suo fucile, già molto carico. Sono una squadra che non ha difficoltà particolari o punti deboli sui quali essere attaccata, soffrono un pò la pressione, ma sono molto organizzati e con molte soluzioni. Noi dobbiamo cercare di fare la partita con la massima concentrazione.

Da qui alla fine il nostro obiettivo è giocare sette finali, cercando di fare la prestazione. Una vittoria sarebbe ovviamente importante, ma ciò che voglio è che i ragazzi scendano in campo con l’atteggiamento giusto”.

Più informazioni su