LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’odore di spinello lo tradisce: nei guai un 30enne

I carabinieri di Carrara hanno segnalato anche un 21enne trovato in possesso di marijuana

Più informazioni su

Un 21enne di Carrara, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi non proprio “limpidi”, è stato fermato e perquisito in pieno centro città. Il giovane aveva addosso due bustine di marijuana del peso complessivo di circa tre grammi, pertanto per lui è scattata la segnalazione al Prefetto per uso personale di stupefacenti.

La stessa sorte è capitata ad un 30enne sottoposto a una misura alternativa alla detenzione che lo obbliga a non uscire dalla propria abitazione di notte. I carabinieri della Stazione di Avenza, appena entrati nel suo appartamento per controllare che fosse rincasato entro l’orario stabilito, si sono insospettiti quando hanno avvertito l’inconfondibile odore di uno “spinello”.

A quel punto, notato anche il nervosismo del 30enne, i militari dell’Arma hanno ispezionato tutte le stanze dell’abitazione, finché hanno trovato sul tavolo della cucina uno “spinello” preparato con l’hashish e parzialmente consumato, insieme a circa quattro grammi dello stesso tipo di stupefacente recuperati all’interno di un barattolo.

Più informazioni su