LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Valzer allenatori, si cambia ancora a Viareggio e S. Gimignano

Secondo cambio in entrambe le società, esonerati rispettivamente Aiello e Marmorini. Le due squadre si affronteranno domani

Più informazioni su

Altro cambio panchina a Viareggio. Dopo l’esonero di Luigi Pagliuca, ora è il turno del suo successore. Infatti la nuova proprietà romana di Volpi/ Lazzarini con il nuovo presidente Squadrilli ha deciso di far fuori anche Antonio Aiello dopo sole 6 partite. Motivo? Le ultime tre sconfitte consecutive mentre nelle prime 3 aveva fatto 7 punti. Viareggio che naviga in 12° posizione, a 3 lunghezze dalla zona play out. Per la gara di domani sul campo del San Gimignano la guida delle zebre è stata affidata al vice di Aiello Lelio Biancalana.

Gli stessi prossimi avversari del Viareggio stanno vivendo analoga situazione. Infatti nella giornata di ieri è arrivato l’esonero del “neo” mister Simone Marmorini che nei primi giorni del 2019 aveva sostituito Ercolino. Più giustificate le decisioni della società del presidente Simone Nogara, visto che i neroverdi sono penultimi in classifica, distanti otto punti dalla zona play out. Al posto di Marmorini già da domani siederà in panchina Stefano Polidori, ex Badesse ed e Poggibonsi.

Più informazioni su