LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Massese-Cannara (0-3), Bonuccelli: "Sono dispiaciuto, atteggiamento sbagliato"

"Bene Pedruzzi, Molinaro, Lazzoni e Nardini che quando è entrato è riuscito a gestire tre o quattro palle"

Più informazioni su

Brutta sconfitta della Massese che per la prima volta in questa stagione è apparsa arrendevole. Di seguito le parole del tecnico bianconero Vitaliano Bonuccelli:

“Sono dispiaciuto. Siamo partiti male come atteggiamento, gol preso subito da palla inattiva su un fallo da non fare. Oggi siamo andati male, facciamo fatica a tenere palla tra i piedi e nella fase offensiva. Il Cannara si è dimostrata squadra organizzata, abbiamo sofferto la loro fisicità, abbiamo subito i rinvii del portiere, in queste cose ci lavoriamo ma ci riesce difficile migliorare.

Bene Pedrucci, Molinaro e anche Lazzoni, devono diventare il simbolo della squadra, devono essere da stimolo per i ragazzi. Anche il ragazzo, Samuele Nardini (foto), quando è entrato è riuscito a gestire tre o quattro palle, cosa che spesso abbiamo paura a fare. Queste nostre difficoltà partono da molto lontano.

A Sangemignano andremo a vendere cara la pella, come contro tutte le squadre che andremo ad affrontare, magari facendo giocare anche qualche giovane che ci possa dare delle risposte per il futuro della Massese”.

Più informazioni su