LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Caos Massese, Monachesi restituisce la proprietà ai tifosi

Così sembrerebbe dalle ultime voci vicine alla società. Si torna al principio

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, all’idomani della sconfitta contro il Ghivizzano, dello sfogo di Bonuccelli e soprattutto nel giorno in cui avrebbero dovuto esserci i tanto attesi rimborsi, l’avvocato Fulvio Monachesi ha deciso di restituire la proprietà della Massese ai suoi tifosi.

La notizia non è ancora ufficiale ma a quanto pare il commercialista Nicola Cencetti in nome e per conto degli stessi tifosi, avrebbe contattato il proprietario del 96% delle quote della Massese, appunto Monachesi, per chiedergli di farsi da parte e di restituire le “chiavi”. L’avvocato avrebbe accettato, aggiungendo però che saranno versati due bonifici, uno da 15.000 e un secondo da 10.000, per saldare quanto promesso. Avrebbe poi aggiunto che lui e il Gruppo Malavolta cederanno la parte sportiva, ma vorrebbero continuare a portare avanti il progetto scientifico: ristrutturazione dello stadio e illuminazione stradale. Se tutto ciò dovesse essere ufficializzato, di conseguenza anche il presidente Cristiano Leonardi si farebbe da parte.

La situazione ovviamente è drammatica. Se questo è il presente, diventa decisivo il tempestivo intervento dell’amministrazione comunale e di qualche imprenditore locale che si impegni nel salvare il destino della principale squadra di Massa. A breve ne sapremo di più.

Più informazioni su