LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Sinalunghese (1-3), Bonuccelli: "Migliorati in fase di possesso ma dobbiamo fare gol"

Le parole dei due tecnici a fine gara

Nonostante il grande impegno in queste prime due gare di campionato, è arrivata la seconda sconfitta della Massese che relega i bianconeri in fondo alla classifica con 0 punti, in coabitazione con altre 4 squadre (Prato ultima a -1).

Una partita giocata alla pari dove gli avversari della Sinalunghese, all’esordio in Serie D, sono stati più bravi a sfruttare le occasioni, mentre i locali di mister Bonuccelli hanno pagato l’inesperienza di alcuni giocatori e gli errori sotto porta.

Di seguito le parole dei due tecnici nel post partita:

Bonuccelli (Massese): “Oggi siamo scesi in campo con una difesa con meno esperienza rispetto a domenica scorsa: primo gol evitabile, con un difensore esperto non l’avremo mai preso; secondo bello ma causato da un uscita sbagliata da parte nostra; il terzo lo abbiamo visto tutti. Rispetto a domenica scorsa abbiamo peggiorato la fase di non possesso ma siamo migliorati in quella di possesso. Sul 2-1 abbiamo avuto due/tre clamorose occasioni per pareggiare e poi abbiamo preso il terzo gol che ha chiuso la partita. Se non riusciamo a concretizzare almeno il 50% delle occasioni create, in questo momento fare il risultato diventa impossibile”.

Fani (Sinalunghese): “Vittoria storica per noi, prima vittoria in questa categoria. La Massese era ben messa in campo, al di la’ dell’inesperienza di alcuni giocatori. Siamo andati in doppio vantaggio con due grandi reti e poi dopo il loro gol siamo stati bravi a gestire il momento di difficoltà. Poi il 3-1 ci ha fatto passare traquilli gli ultimi minuti.”